In breve....In breve....In breve....In breve....In breve....In breve....In breve....In breve....

Si è conclusa la stagione 2000/2001 e come elencato sopra i risultati sono di tutto rispetto, da segnalare l'ottima prestazione del gruppo under 17 maschile, guidato da Maurizzio Ferro, che ha arrestato la sua corsa solo alle fasi regionali dove ha incontrato realtà molto forti come Schio; l'ottimo 6° posto per la serie "C", guidata da Federico Vallese, con il quale mantiene la permanenza nella categoria, l'ottimo 2° posto del gruppo under 15 femminile guidato da Ilenia Negrato e per finire il buon torneo di mini-volley disputato dai nostri gruppi, preparati da Andrea Manfrinati, al torneo di Lendinara.

Si è svolta giovedì 14/06 la festa della federazione di pallavolo Rovigo nella quale i vertici della federazione provinciale e regionale hanno premiato le società meritevoli per i risultati raggiunte nella stagione appena conclusa, la Pallavolo San Marco, rappresentata dal dir. Andrea Forza, ha ricevuto una targa di riconoscimento per la squadra di serie "C" e il riconoscimento per il gruppo under 17 maschile Campione Provinciale (PD).

Per la serie "C" la società conferma l'allenatore Vallese Federico e tutta la squadra, gia avviata la campagna acquisti per rafforzare il gruppo che per la prossima stagione dovrà mirare alla zona alta della classifica; un piccolo monito a mister Vallese che non ha saputo trovare soluzione alle "numerose e strane" sconfitte fuori casa.

Un caloroso saluto e ringraziamento per i risultati raggiunti e per quanto fatto all'allenatore Maurizio Ferro che dopo circa 5 anni ci lascia per allenare la squadra femminile di serie "D" a Porto Viro, in bocca al lupo per la nuova impresa.

Complimenti al dirigente Andrea Forza che ha superato l'esame per allenatori di 1° grado, gli auguriamo di tornare a rivestire le vesti di allenatore al più presto.

Il gruppo direttivo con in testa il presidente Sonia Forza si complimentano con le giocatrici Negrato Valentina (16) e Visentin Elena (15) per la loro prossima avventura nel gruppo di serie "D" della società di Porto Viro, complimenti.